VENERDI 31 OTTOBRE, HALLOWEEN MATTEO BORGHI

VENERDI 31 OTTOBRE, HALLOWEEN MATTEO BORGHI

Date31 ottobre 2014

Matteo Borghi protagonista da…paura nella notte di Halloween per il nuovo appuntamento di “Love is in the Air” venerdì 31 ottobre 2014, nell’apprezzato appuntamento proposto da Aldo Ascani per il Donoma Sound Theater and Food di Civitanova Marche.

Un mostro di bravura quindi che in questa occasione farà un bel regalo al pubblico del Donoma, l’anteprima live del suo nuovo singolo appena uscito sul mercato discografico tradizionale e quello digitale. Il titolo è “Latin Lover” ed è presente nella compilation Milano Marittima Chic distribuita dalla Self sta funzionando, inoltre è in vendita su iTunes. Il resto lo sappiamo, Matteo è uno showman irresistibile. Altra notte indimenticabile al Donoma.

Confermata la formula del venerdì di “Love is in the Air” che nell’occasione ritorna ad essere teather. Il format reso popolare dall’ideatore Aldo Ascani, è considerato unanimamente l’appuntamento più apprezzato della Regione Marche. Si affida ad un cena spettacolo a cui lo stesso Aldo Ascani presta la sua cura musicale rileggendo le note più emozionanti degli ultimi 60 anni, per poi passare all’importante show di fine cena Poi nel dopocena musica happy, un carosello ritmico dalle attuali hits agli evergreen 70-80-90 con Fabrizio Breviglieri. Comunicazione su tutti i canali non convenzionali con il kruger.it e memoria delle serate affidate agli originali scatti di Kruger Agostinelli.

info 0733 775 860

DONOMA VIA MAZZINI 43 CIVITANOVA MARCHE (MC)
-Telefono 0733 775860 / 0733.811653
♨ Servizio Ristorazione aperto tutti i giorni PRANZO E CENA

Seguici su tutti i nostri canali ufficiali per essere sempre aggiornato su tutte le iniziative della nuova struttura DONOMA

– OFFICIAL PAGE
https://www.facebook.com/donoma.it

– OFFICIAL GROUP https://www.facebook.com/groups/donomasoundtheater

Share: