DISCOTECA

La zona discoteca del Donoma arriva ad estendersi su 3 sale a seconda della serata. L’area principale, denominata Theater per via della sua struttura in stile disco-teatro, è composta da un parterre volutamente a gradoni che va a ricostruire una sorta di anfiteatro rivolto verso il palco principale, il vero fulcro della struttura. Inoltre, l’offerta musicale di estende nelle sale Living e Vintage.
La protagonista principale sarà sempre la musica, esaltata da un impianto acustico all’avanguardia, luci, proiezioni e scenografie spettacolari che coloreranno le serate del Donoma. La programmazione musicale prevede suoni per tutti i gusti:

Martedì: “El Martes Caliente” la serata latina in collaborazione con lo staff di animazione Latin Power che vi farà ballare con le migliori selezioni di musiche latino-americane e vivere i concerti dal vivo dei migliori artisti del settore.

Venerdì: “Love is in the air” il format ideato e reso popolare da Aldo Ascani inizia dalla cena spettacolo che ogni settimana vedrà un alternarsi di ospiti del calibro di Patty Pravo, Sabrina Salerno, i Tiromancino, gli Stadio, i New Trolls, Fausto Leali, Fiordaliso, Jerry Calà, Massimo Lopez, Umberto Smaila, Adriano Pappalardo, i Rumba de Mar e altri grandi artisti dell’intrattenimento e della musica italiana che vi faranno trascorrere una piacevole serata in puro stile “Love is in the air”. Nel dopocena la serata prosegue con musica happy, dai dischi 70-80-90 fino alle hit del momento con il Dj Fabrizio Breviglieri.

Sabato: Il sabato è la serata delle sorprese infatti ogni settimana un tema diverso con scenografie spettacolari all’insegna del fascino e dell’eleganza il tutto accompagnato dalla colonna sonora house targata Mattia Ascani. Il Sabato sera Donoma è anche Living Room, la sala elegante e raffinata con una proposta musicale divertente dedicata ad un pubblico adulto e riservato. Inoltre, l’area food nel dopocena si trasforma in Area Vintage, con la musica commerciale a 360° di Fabrizio Breviglieri.

Domenica: La domenica è il giorno del riposo ma non per il Donoma che propone “House Heroes”. David Morales, Little Louie Vega, Dimitri From Paris, Terry Hunter, Tony Humphries, Hector Romero, Dennis Ferrer, Sandy Rivera, Franky Rizardo, sono solo alcuni degli “Eroi” dell’aperitivo domenicale che accoglie i migliori Dj’s internazionali provenienti dai più prestigiosi club del mondo.